Milano, rider 19enne accerchiato, picchiato e rapinato in Duomo

Rider aggredito da gang di otto nordafricani: gli rubano il telefono, portafogli e il cibo che doveva consegnare Leggi tutto Milano, rider 19enne accerchiato, picchiato e rapinato in Duomo su Notizie.it.

È stato prima accerchiato e coperto di minacce. In seguito dalle parole s’è passati alle mani. Aggredito in pieno centro un rider, assalito da un gruppo di otto nordafricani che l’hanno buttato a terra e gli hanno portato via il cibo che doveva consegnare, oltre che il cellulare e i contanti.

Rider aggredito da gang di otto nordafricani: gli rubano il telefono, portafogli e il cibo che doveva consegnare

Furto di cibo, per un valore di circa 100 euro, e di oggetti personali, per un valore di 70 euro. Si tratta dell’ennesima vittima di rapina nel pieno centro di Milano. Questa volta ad esser stato colpito è stato un rider pakistano di 19 anni.

Il fatto è accaduto nella notte fra domenica e lunedì poco dopo l’una e mezza in via Santa Radegonda, a pochi passi da piazza Duomo. Il rider ha dunque chiesto aiuto a qualche passante, che ha allertato le forze dell’ordine, giunte sul posto per dei rilievi e per avviare le indagini.

Il 19enne si stava dirigendo in sella alla sua bici verso la casa del cliente


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-rider-19enne-accerchiato-picchiato-e-rapinato-in-duomo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.