Milano, palermitano investe 33enne su monopattino

Il palermitano, un ragazzo di 29 anni, ha ucciso l'uomo che si stava spostando su un monopattino: arrestato. Leggi tutto Milano, palermitano investe 33enne su monopattino su Notizie.it.

Un palermitano di 29 anni residente a Milano, ha investito e ucciso con l’auto un 30enne che si stava spostando su un monopattino elettrico. La tragedia si è consumata la notte tra il 10 e l’11 marzo, intorno alle 3, in via Beldiletto, all’angolo con viale Famagosta, nell’area est del capoluogo lombardo. Il 29enne si è dato alla fuga dopo aver abbandonato il suo veicolo e la passeggera che era in sua compagnia. É stato infine individuato e arrestato dagli agenti della Polizia Locale all’interno della sua abitazione. Il ragazzo è ora accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Lo scontro tra l’auto e il monopattino è avvenuto a un incrocio.

Palermitano investe 30enne sul monopattino: dinamiche da accertare

Sono ancora da accertare le dinamiche per cui il monopattino elettrico guidato dalla vittima sia entrato in collisione con l’auto del 29enne. Come informa il quotidiano La Sicilia, pare che in quel momento il semaforo fosse lampeggiante e la disgrazia sarebbe avvenuta a causa di un motivo di precedenze con il monopattino che avrebbe effettuato una brusca svolta.

Chi era


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-palermitano-investe-33enne-su-monopattino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.