Milano, giovane di 21 anni denuncia uno stupro di gruppo dopo una serata in una discoteca a Corso Como

La giovane, portata alla Clinica Mangiagalli, è stata trovata in stato confusionale dentro la stazione metro Maciachini. Ha rifiutato di farsi visitare L'articolo Milano, giovane di 21 anni denuncia uno stupro di gruppo dopo una serata in una discoteca a Corso Como proviene da Open.

Una 21enne ha denunciato una violenza di gruppo a Milano dopo una notte in discoteca a Corso Como. Sul caso indaga la squadra Mobile della polizia. La vittima è stata soccorsa alle 7.20 di giovedì 16 maggio nel mezzanino della metropolitana in piazzale Maciachini. A dare l’allarme un agente di stazione dell’Atm che ha notato la ragazza in stato confusionale all’interno della stazione della metropolitana gialla. La giovane, soccorsa dal 118, è stata trasportata alla clinica Mangiagalli, ma non ha voluto farsi visitare. Ha raccontato agli agenti e ai sanitari di essere stata violentata da più persone, probabilmente cinque ragazzi. Ma di non ricordare molto e di non sapere neppure come mai si possa essere risvegliata dentro la stazione metro.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/16/milano-giovane-21-anni-corso-como-violenza-sessuale-di-gruppo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.