Milano, auto si ribalta e si schianta contro una vettura parcheggiata: quattro feriti

Delle quattro persone rimaste ferite nell'incidente di Milano due sono minori: un'auto si è ribaltata ed è finita contro una vettura in sosta Leggi tutto Milano, auto si ribalta e si schianta contro una vettura parcheggiata: quattro feriti su Notizie.it.

Il pericoloso inicdente stradale è avvenuto ieri pomeriggio attorno alle ore 11:30 tra le vie di Milano. Un automobilista ha perso all’improvviso il controllo del suo mezzo che si è ribaltato finendo per schiantarsi contro una vettura parcheggiata. Il bilancio è di quattro feriti: due dei quali sono minorenni.

Milano, auto si ribalta in via Marco D’Agrate: 4 feriti di cui 2 minori

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 12, in via Marco D’Agrate a Milano: l’automobilista, un uomo di 45 anni, ha perso il controllo della sua vettura per cause ancora da accertare e ha causato autonomamente il ribaltamento del mezzo. L’auto, dopo qualche metro, ha interrotto la sua corsa schiantandosi contro un’altra vettura parcheggiata lì vicino. Fortunatamente, in questa seconda auto non c’era nessuno al momento dell’impatto.

L’intervento dei soccorsi e le condizioni di salute dei feriti

Al momento non è chiaro il motivo per il quale l’uomo abbia perso il controllo della sua automobile: i carabinieri stanno ancora indagando sull’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono interveuti, oltre ai militari dell’Arma, anche i medici del 118, che


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-perde-il-controllo-dellauto-che-si-ribalta-4-persone-ferite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.