Migranti, barcone con 50 persone alla deriva in acque internazionali. Alarm Phone: “Non lasciateli annegare”
Attraverso un comunicato su Twitter, Alarm Phone ha segnalato la presenza di un barcone in acque internazionali: "Stanno ancora aspettando i soccorsi".
Leggi tutto Migranti, barcone con 50 persone alla deriva in acque internazionali. Alarm Phone: “Non lasciateli annegare” su Notizie.it.
Attraverso un comunicato su Twitter, Alarm Phone ha segnalato la presenza di un barcone in acque internazionali: “Stanno ancora aspettando i soccorsi”.
In queste ultime ore la situazione si è fatta critica per un’imbarcazione sulla quale si trovano a bordo 50 migranti e che è alla deriva in acque internazionali. A dare l’allarme con una comunicazione pubblicata su Twitter è l’Ong Alarm Phone. Nel frattempo sull’Isola di Lampedusa sono state fatte sbarcare 268 persone arrivate su sette barche e che sono state trasferite nell’hotspot di contrada Imbracola.
We were just called by the ~50 people in distress. They are desperate and still waiting for rescue. Water is entering the boat. The situation is critical. We urge all the relevant authorities: Don’t let them drown!
— Alarm Phone (@alarm_phone) June 23, 2023
Migranti alla deriva in acque internazionali, l’appello di Alarm Phone: “Non lasciateli annegare”
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER