Migranti, a Milano, disordini al Cpr di via Corelli: incendi e danni

Nella scorsa notte a Milano un gruppo di migranti si è scontrato all'interno di un Centro per il rimpatrio e infine ha appiccato un incendio Leggi tutto Migranti, a Milano, disordini al Cpr di via Corelli: incendi e danni su Notizie.it.

Fiamme a Milano.

Nella scorsa notte, presso il Centro per il rimpatrio dei migranti di via Corelli, circa quaranta stranieri sono stati protagonisti di un violento scontro, che si è concluso con un incendio che ha coinvolto diverse camere di ben due blocchi della struttura. Si tratta dell’ennesima vicenda di illegalità legata a persone di cittadinanza straniera che colpisce il capoluogo lombardo nelle ultime settimane.

Necessario l’intervento della polizia

Scattato l’allarme, sono intervenuti sul posto gli agenti delle forze dell’ordine insieme a una squadra di Vigili del Fuoco e ai sanitari: un uomo è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per sintomi da intossicazione e altri sette sono stati assistiti sul posto.

Solo poco prima dell’alba i poliziotti sono riusciti a ristabilire la calma.

Altre violenze dalla procura di Milano

Ancora una brutta notizia da Milano. Una donna 29enne residente nel Varesotto è accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti della figlia di 16 mesi: le avrebbe provocato ustioni alla pelle spruzzandole per mesi deodorante spray da distanza ravvicinata. Gli investigatori non escludono «stati depressivi legati alla maternità». La donna è stata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/migranti-a-milano-disordini-al-cpr-di-via-corelli-incendi-e-danni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.