Michele Merlo: la tomba saccheggiata, il dolore della madre. Ancora rabbia
Rabbia, dolore, sconcerto. Sono tanti i sentimenti che abbiamo provato nel momento in cui abbiamo letto la notizia: la tomba di Michele Merlo è stata saccheggiata. La mamma dell’ex concorrente di Amici, morto il 6 giugno 2021 a Bologna, stroncato da una leucemia fulminante, ha raccontato la vicenda sui social, che è stata in seguito ripresa dalle testate locali. Proprio i suoi genitori non hanno mai smesso di lottare per lui, per ottenere la verità su quanto successo.
Michele Merlo, la tomba saccheggiata: parla la mamma
Un gesto ignobile, il peggiore che possa esserci. Saccheggiare la tomba di una giovane ragazzo che ha perso la vita troppo presto e che avrebbe potuto addirittura salvarsi. A raccontare quanto avvenuto è stata la mamma di Michele Merlo, in arte Mike Bird, in un post condiviso prima da Gossip e Tv e successivamente dalle principali testate locali, come Il Resto del Carlino.
La denuncia è stata fatta da Katia Ferrari. “Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele“. La mamma di Merlo, la cui tomba si trova nel Cimitero Comunale di Rosà in provincia di Vicenza, ha scritto che sono spariti diversi oggetti: un anello con una M, una tazza con un bassotto. Non fiori, dunque, ma oggetti veri e propri. “Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile. Devi solo vergognarti“.
L’esito della perizia di Michele Merlo: avrebbe potuto salvarsi
I legali della famiglia di Michele Merlo hanno depositato una denuncia a seguito della perizia, il cui esito ha rivelato che il giovane avrebbe potuto salvarsi con cure adeguate e
Leggi tutto: https://dilei.it/notizie/michele-merlo-tomba-saccheggiata-dolore-madre/1209099/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER