Michele Bravi contro il Papa: “Chiediamo rispetto”
Durante il Pride di Torino hanno fatto scalpore le dichiarazione di Michele Bravi contro le recenti dichiarazioni omofobe del Papa.
La giornata del Pride in Italia quest’anno ha segnato un momento significativo tanto per la comunità LGBTQ+ quanto per il dialogo con le istituzioni religiose. Il 16 giugno, tra le vie di Roma, una marea di persone ha festeggiato l’amore e la diversità, guidata dalla cantante Annalisa, mentre a Torino è stata la voce di Michele Bravi a risuonare forte in risposta a recenti dichiarazioni del Papa.
Michele Bravi: le dichiarazioni al Pride di Torino
“Il Pride è una manifestazione che celebra l’amore ma non solo, perché noi non abbiamo bisogno del permesso di qualcuno per amare o per essere chi siamo. È una manifestazione che celebra i diritti, perché abbiamo bisogno di essere ascoltati e visti.” – ha dichiarato il cantante.
“In questo periodo” – ha proseguito Bravi – “una parola che si sente molto è paura, e io ho paura per l’Italia e l’Europa, e che le persone scelte dalla maggioranza per rappresentarci scelgano di non vederci. I
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/michele-bravi-contro-il-papa-chiediamo-rispetto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER