Mia Martini, la sorella Leda getta nuovi dubbi su come è morta e sul padre «Non credo al suicidio» VIDEO

Dopo otto anni dalla morte di Mia Martini, la sorella Leda, intervistata a Domenica In da Mara Venier,...

Mia Martini come è morta, la sorella Leda non crede al suicidio e pensa c’entri il padre «L’ha visto il giorno prima, l’ha menata» VIDEO

Cronaca

Dopo otto anni dalla morte di Mia Martini, la sorella Leda, intervistata a Domenica In da Mara Venier, ha gettato nuovi dubbi sulle vere cause della morte della cantautrice e sulla possibile implicazione del padre: se non si tratta di suicidio, quindi, come è morta davvero l’artista di Almeno tu nell’universo? 

Leggi anche: Mia Martini e Loredana Bertè, perché non hanno lo stesso cognome? Chi sono i loro genitori? Hanno fratelli o sorelle?

Mia Martini è morta il 12 maggio del 1995 e la causa del suo decesso è ancora avvolta nel mistero, nonostante sia stata definitivamente classificata come suicidio. L’autopsia stabilì che la cantante venne a mancare in seguito a un arresto cardiaco da overdose. L’artista fu ritrovata morta in casa due giorni dopo aver esalato l’ultimo respiro.

Come è morta Mia Martini? La versione della sorella Leda sulle accuse di spaccio

Leda Bertè, sorella di Loredana e Mia Martini, ospite


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/02/mia-martini-sorella-leda-come-e-morta-padre-suicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.