“Mi sono candidato per due motivi”: Adriano Galliani vuota il sacco dopo la vittoria elettorale a Monza
Cronaca e Politica 24 Ottobre 2023 09:51 “Mi sono candidato per due motivi”: Adriano Galliani vuota il sacco dopo la vittoria elettorale a Monza Articolo a cura di Armando Spigno
Adriano Galliani, dopo la vittoria alle elezioni suppletive di Monza per aggiudicare il seggio in Senato di Silvio Berlusconi, ospite a Stasera Italia, ha svelato i motivi che l’hanno spinto a candidarsi.
Lo scorso week end, i cittadini di Monza sono stati chiamati alle urne per eleggere il nuovo rappresentante in Senato che prenderà il posto di Silvio Berlusconi. Su circa 700.000 iscritti al collegio elettorale, circa 135.000 votanti (il 19,25%) hanno risposto alla chiamata elettorale. La bassa affluenza non ha impedito al candidato del centrodestra unito (Lega – Forza Italia – Fratelli d’Italia – Noi Moderati), Adriano Galliani, di ottenere la vittoria con il 51,46% di voti.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER