“Metti le mani su!”, la nuova canzone dei Me Contro Te non esce dalla testa: è super virale su TikTok!
Sono passate due settimane dall’uscita del loro nuovo brano, “La Canzone del Cowboy”, e i Me Contro Te hanno già conquistato TikTok. Negli ultimi giorni infatti, sono molt* gli utenti che si sono cimentati nella coreografia di questa canzone, definendola un vero e proprio tormentone estivo.
Tutto è cominciato il 31 maggio, quando il duo di youtuber ha deciso di tornare a riempire l’estate dei suoi fan, pubblicando il loro nuovo singolo estivo. A catturare l’attenzione del pubblico però, oltre al testo, è stato il balletto ideato dai due. Se non sapete di cosa stiamo parlando, basterà andare sui loro profilo social, o anche su YouTube. Qui, il videoclip ha raggiunto le 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Per quanto riguarda la coreografia invece, quest’ultima viene svolta sulle note del ritornello: “Metti le mani su. Dai un bacio a chi vuoi tu. Col bacino scendi giù A E I O U”. Sono bastati questi 4 versi alla coppia per entrare nella testa di moltissim* utenti.
Scorrendo su TikTok, vi saranno sicuramente capitat* dei video con su scritto: “Scusate, ma
Leggi tutto: https://www.webboh.it/me-contro-te-canzone-cowboy-virale-tiktok/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER