Metalmeccanici in agitazione, la solidarietà di Unione Popolare Civitavecchia

“Sosteniamo lo sciopero di due giorni e la manifestazione del 12 ottobre  indetti da Usb e Filt per i lavoratori di Minosse con l’adesione dei metalmeccanici della Fiom.Il tempo stringe, non siamo i soli ad essere preoccupati del futuro che verrà. Il 2025, l’anno della definitiva dismissione del carbone è alle porte e ancora non […]
L'articolo Metalmeccanici in agitazione, la solidarietà di Unione Popolare Civitavecchia proviene da Terzo Binario News.

“Sosteniamo lo sciopero di due giorni e la manifestazione del 12 ottobre  indetti da Usb e Filt per i lavoratori di Minosse con l’adesione dei metalmeccanici della Fiom.
Il tempo stringe, non siamo i soli ad essere preoccupati del futuro che verrà.

Il 2025, l’anno della definitiva dismissione del carbone è alle porte e ancora non si vede uno straccio di piano industriale da chi di dovere li dovrebbe proporre.

Se non fosse per il progetto di offshore eolico, che sta facendo il suo iter sui tavoli ministeriali, progetto oltretutto presentato a suo tempo dalle associazioni cittadine, fatto proprio e portato avanti dall’ex Assessorato alla transizione ecologica della Regione Lazio e sostenuto dai Sindacati, si continua a navigare a vista.

L’Enel è latitante, la maggior impresa presente sul


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/metalmeccanici-in-agitazione-la-solidarieta-di-unione-popolare-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.