
Meta perde 13,72 miliardi di dollari: sono tempi duri per Zuckerberg
Meta, la società madre di Facebook e Instagram, sta attraversando un brutto momento. Sembrava essersi ripresa con gli incassi negli ultimi mesi del 2022, ma…
Home Tech Meta perde 13,72 miliardi di dollari: sono tempi duri per Zuckerberg
Di Gaia Brancati – 2 Febbraio 2023
Meta, la società madre di Facebook e Instagram, sta attraversando un brutto momento. Sembrava essersi ripresa con gli incassi negli ultimi mesi del 2022, ma Zuckerberg con i suoi sviluppatori di visori di realtà virtuale sta buttando soldi al vento senza ricevere quanto si aspettava. Le perdite sono sempre più alte e solo nell’ultimo trimestre dell’anno scorso, Meta ha perso oltre 4 miliardi di dollari a causa dei suoi VR.
Meta: l’investimento nel Metaverso è costato parecchio a Zuckerberg
Le azioni dell’azienda di Zuckerberg stanno aumentando nel trading after-hours, cioè gli andamenti della borsa che interessano una società dopo la chiusura di un mercato. Ma questo non basta a cancellare i 13 miliardi di dollari che l’azienda ha perso durante il 2022. Solo 4 miliardi di questi, sono stati spesi per lo sviluppo di VR, arrivando a una tragica somma per cercare di costruire e ampliare il Metaverso.
Secondo quanto
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/meta-perde-13-miliardi-colpa-dei-vr/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER