Meta apre la “modalità professionale” di Facebook a tutti i creatori di contenuti

Dopo aver lanciato per la prima volta la Modalità Professionale con creatori selezionati nel dicembre dello scorso anno, Meta sta ora aprendo l’accesso a tutti…

Dopo aver lanciato per la prima volta la Modalità Professionale con creatori selezionati nel dicembre dello scorso anno, Meta sta ora aprendo l’accesso a tutti i creatori a livello globale, offrendo più opzioni per aiutare i creatori a costruire la loro presenza nell’app.

La modalità professionale è in qualche modo simile alle Pagine, nel senso che offre ai creatori un profilo separato per costruire la loro presenza sul social network. In un post sul blog, Facebook ha dichiarato di considerare la modalità professionale come un modo per “costruire un seguito pubblico, guadagnare con vari programmi di monetizzazione e connettersi con il proprio pubblico in modi più significativi”.

L’impostazione del profilo dà ai creatori l’accesso alle funzioni di monetizzazione e agli strumenti di analisi, come il programma bonus Reels Play di Facebook, che consente di guadagnare denaro per i Reels condivisi. La modalità professionale dà inoltre ai creatori idonei l’accesso a Stars, che consente di guadagnare direttamente dai follower su Reels, live e video on demand.

Per i creatori idonei alla modalità professionale saranno lanciati anche gli annunci in-stream, che daranno loro l’opportunità di guadagnare abilitando gli annunci prima, durante o dopo i video più lunghi on demand su Facebook.

I creatori in modalità professionale hanno anche accesso alle sottoscrizioni, che danno loro la possibilità di condividere sul social network contenuti riservati agli abbonati. Gli abbonamenti non sono ancora stati completamente implementati e sono ancora in fase di test.

“La modalità professionale ti consente di creare un pubblico globale di follower, rimanendo comunque in contatto con amici e……….


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/02/meta-modalita-professionale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.