Mestre, nessun malore per l’autista: aveva il cuore sano

Non ci sono chiare evidenze di un malore per l’autista del bus che a Mestre è precipitato da un cavalcavia, provocando la morte di 21 ... Read more L'articolo Mestre, nessun malore per l’autista: aveva il cuore sano sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Non ci sono chiare evidenze di un malore per l’autista del bus che a Mestre è precipitato da un cavalcavia, provocando la morte di 21 persone. Le prime risposte dell’autopsia sul corpo dell’uomo mostrano che non ci sarebbero stati problemi riguardanti il cuore, secondo quanto riporta il Corriere del Veneto.

Quelli emersi finora, comunque, sono risultati parziali perché l’esame richiederà anche altri accertamenti. La procura di Venezia ha incaricato i medici legali Guido Viel e Roberto Rondolini, dell’istituto di Padova, di effettuare l’esame autoptico: dopo gli altri accertamenti arriverà la relazione finale, attesa per la prossima settimana. 

Mestre, per ora non emerge nessun malore dall’autopsia sull’autista

L’ipotesi del malore dell’autista è stata finora quella più accreditata: dai rilievi, infatti, sembra che il pullman abbia strisciato per 27 volte contro il guardrail prima di precipitare, il che ha fatto pensare a qualche complicata condizione di salute dell’autista. Anche perché non risultano segni di frenata o sterzata. 

Per il momento uno dei medici legali si limita a dire di non poter fornire informazioni sull’autopsia, ma stando ai primi risultati sembra da escludere


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/mestre-nessun-malore-per-lautista-aveva-il-cuore-sano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.