Messina, bambina di tre anni azzannata da un pitbull di un parente: ferita alla testa e al collo
Una bambina di tre anni è stata aggredita e azzannata da un pitbull, di un parente. La piccola è stata ferita alla testa e al collo.
Leggi tutto Messina, bambina di tre anni azzannata da un pitbull di un parente: ferita alla testa e al collo su Notizie.it.
Una bambina di tre anni è stata azzannata dal pitbull di un parente, a Rod Milici, in provincia di Messina. La piccola è stata ferita al collo e alla testa ed è stata portata in codice rosso al Policlinico di Messina.
Messina, bambina di tre anni azzannata da un pitbull di un parente: ferita alla testa e al collo
Una bambina di tre anni è stata aggredita dal pitbull di un parente. L’aggressione è avvenuta nella serata di ieri, lunedì 6 marzo 2023, a Rodì Milici, in provincia di Messina. La piccola è stata subito soccorsa e portata in codice rosso al Policlinico di Messina, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’aggressione è avvenuta in un’abitazione in cui la piccola si trovava insieme ai genitori. Il cane è di un parente e, per ragioni da chiarire, si è scagliato improvvisamente contro la piccola.
La bambina è stata sottoposta ad un intervento chirurgico
I genitori della piccola hanno subito lanciato l’allarme e, viste le condizioni critiche della piccola, si è deciso per il trasporto in elisoccorso al Policlinico
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER