Mereu (legale di Tidei): «Quattro avvisi di conclusione indagini»
“Il sottoscritto Avv. Lorenzo Mereu, difensore di fiducia dell’Avv. Pietro Tidei, in merito alle notizie pubblicate su alcune testate nazionali in data 12.1.24, evidenzia quanto appresso.
La vicenda assunta quest’oggi agli onori della cronaca riguarda le diverse querele sporte dal mio assistito nei confronti di diversi soggetti che, a vario titolo e con precise condotte, hanno posto in essere in danno dello stesso reiterati e gravi reati.
Da quanto è emerso vi sono ben quattro diversi soggetti che sono stati destinatari di “avviso di conclusione delle indagini preliminari”, atto questo che processualmente precede la richiesta di rinvio a giudizio.
Il mio rappresentato riteneva che le vicende delittuose che lo vedevano vittima e che raggiungevano, giorno per giorno, livelli di intensità non tollerabili potessero essere fronteggiate nell’immediatezza attraverso l’utilizzo
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/mereu-legale-di-tidei-quattro-avvisi-di-conclusione-indagini/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER