
Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+: tutto sul SUV Plug-in
Debutta in scena la nuova Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+, versione plug-in declinata anche con carrozzeria coupé
Un SUV ad alte performance, dallo stile filante e aggressivo, ma al contempo elegante, come esige quella grande Stella che si erge fiera davanti. Stiamo parlando della nuova Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+ l’ultima versione con motorizzazione Plug-in dell’esclusivo veicolo a ruote alte del costruttore tedesco. Ovviamente, al fianco del canonico SUV esiste anche la versione con carrozzeria coupé, per avere quel piglio di aggressività in più che non guasta ai fanatici dell’adrenalina.
“Con la GLE 53 HYBRID SUV e Coupé, offriamo una combinazione unica di agilità, piacere di guida e autonomia puramente elettrica. Oltre ai nostri veicoli ibridi E PERFORMANCE ad alte prestazioni, queste due varianti di GLE costituiscono un ulteriore pilastro del nostro portafoglio orientato al futuro. Ciò significa che stiamo ampliando la nostra ampia gamma di modelli con un’ulteriore, interessante offerta di trazione rivolgendoci a nuovi gruppi target“, così le ha presentate Michael Schiebe, Presidente del Consiglio di amministrazione di Mercedes-AMG GmbH e Responsabile delle Business Unit Mercedes-Benz Classe G e Mercedes-Maybach.
UNO STILE AGGIORNATO PER LA NUOVA MERCEDES-AMG 53 HYBRID 4MATIC+
Mercedes-AMG 53 HYBRID 4MATIC+ si
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/mercedes-amg-gle-53-hybrid-4matic-tutto-sul-suv-plug-in/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER