Menù ristorante: Acqua del rubinetto e il bilancio economico del ristorante

Il Ristorante Danese difende le sue politiche nonostante le critiche dei clienti Il Ristorante Danese, un locale elegante e accogliente nel cuore di Londra, è stato al centro di una controversia dopo che alcuni clienti si sono sentiti offesi dalle regole rigide riportate nel menù. Il proprietario, Morten P. Ortwed, ha difeso con forza le […]
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Il Ristorante Danese difende le sue politiche nonostante le critiche dei clienti

Il Ristorante Danese, un locale elegante e accogliente nel cuore di Londra, è stato al centro di una controversia dopo che alcuni clienti si sono sentiti offesi dalle regole rigide riportate nel menù. Il proprietario, Morten P. Ortwed, ha difeso con forza le politiche del suo locale nonostante le accuse mosse da alcuni clienti.

La polemica è scoppiata quando una coppia di clienti si è sentita colpevole dopo aver ordinato semplicemente un bicchiere d’acqua del rubinetto. La sorpresa è stata grande quando hanno letto nel menù: “Puoi avere solo l’acqua del rubinetto, ma ricorda che gestiamo un ristorante, non un ente di beneficenza”.

La frase incisiva ha suscitato reazioni


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