Meloni grida al complotto dei giudici: “Basita da sentenza di Catania, un pezzo d’Italia favorisce l’immigrazione illegale”

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, va all’attacco dei giudici dopo la decisione del tribunale di Catania di liberare un migrante appena entrato nel nuovo ... Read more L'articolo Meloni grida al complotto dei giudici: “Basita da sentenza di Catania, un pezzo d’Italia favorisce l’immigrazione illegale” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, va all’attacco dei giudici dopo la decisione del tribunale di Catania di liberare un migrante appena entrato nel nuovo centro per i rimpatri di Pozzallo dopo l’approvazione delle nuove norme dell’ultimo decreto del governo.

Per Meloni c’è “un pezzo di Italia” che “fa tutto il possibile per favorire l’immigrazione illegale” e per questo la presidente del Consiglio si dice “basita di fronte alla sentenza del giudice di Catania”.

L’attacco di Meloni ai giudici di Catania sui migranti 

Meloni esordisce parlando della situazione dei flussi: “Siamo di fronte a una pressione migratoria senza precedenti, dovuta all’instabilità di vaste aree dell’Africa e del Medio Oriente. Il Governo italiano lavora ogni giorno per fronteggiare questa situazione e contrastare l’immigrazione illegale di massa”.

La presidente del Consiglio prosegue: “Lo facciamo con serietà ad ogni livello: coinvolgendo gli altri Stati europei e stringendo accordi con i Paesi africani per fermare le partenze dei barconi e distruggere la rete dei trafficanti di esseri umani. E con norme di buon senso per facilitare le espulsioni di chi non ha diritto ad


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/meloni-grida-al-complotto-dei-giudici-basita-da-sentenza-di-catania-un-pezzo-ditalia-favorisce-limmigrazione-illegale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.