Meghan Markle sogna che i suoi figli diventino attori

Meghan Markle sogna che i suoi figli diventino attorivanityfair.it

La carriera nel cinema e nella tv, almeno in veste di attrice, sembra essere un capitolo chiuso nella vita di Meghan Markle. Ma non per tutta la sua famiglia, soprattutto per i due piccoli di casa, Archie e Lilibet. Infatti, la duchessa di Sussex sogna per i suoi figli un futuro nella recitazione e sarebbe molto felice se entrambi decidessero di ripercorrere le sue orme.

«Quando diventi genitore – ha spiegato in un’intervista – ti auguri che i tuoi bambini abbiano il meglio e facciano quello che li rende felici. Se questo significa lavorare nell’industria dell’intrattenimento, posso solo dire “fantastico” e augurar loro buona fortuna». Non sappiamo se la duchessa abbia notato delle precocissime inclinazioni nei suoi figli oppure se si tratti di un semplice e genuino auspicio, come fanno spesso molti genitori, ma è consapevole che l’eredità che pesa sulla sua famiglia potrebbe portare a tutt’altro tipo di futuro. «Sono i nostri figli, ovviamente, ma sappiamo anche che fanno parte di un’eredità, di una tradizione e di una famiglia che ha altre aspettative per loro. Però, spero che riescano a scegliere la loro strada», ha detto ancora Markle.

Qualunque cosa decideranno di fare i due principi quando saranno più grandi, sicuramente non sarà facile scrollarsi di dosso due genitori così famosi e conosciuti. L’unico modo, almeno stando alle parole di Meghan Markle, è che Archie e Lilibet mostrino impegno e dedizione, senza pensare che il loro sarà sempre un percorso in discesa, senza alcun ostacolo. «Voglio – ha aggiunto ancora – che i miei figli non pensino che avranno sempre porte aperte grazie a noi. Dovranno metterci talento e molta grinta per riuscire. Noi, intanto, stiamo crescendo persone creative, gentili e piene di interessi».

Con queste premesse, non si può far altro

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.