Meghan Markle parla di sesso con Candace Bushnell: «Siamo tutte Samantha di Sex and the City»

La duchessa di Sussex, nell'ultima puntata del suo podcast, ha intervistato l'alter ego di Carrie Bradshaw. «La vera sessualità delle donne» assomiglia a quella delle più disinibite delle sue eroine

È di nuovo il podcast Archetypes il posto preferito di Meghan Markle per le dichiarazioni «scomode», o quantomeno chiacchierate. Nell’ultimo episodio la duchessa del Sussex ha dialogato, in modo franco e senza taboo, con Candace Bushnell, autrice della rubrica Sex and the City negli anni Novanta, che ha ispirato la serie tv di successo che tutti conosciamo.

Candace Bushnell, autrice della rubrica Sex and the CityWilliam Thomas Cain/Getty Images

«Viviamo in un mondo in cui non solo diciamo alle donne come dovrebbero apparire ma anche come dovrebbero sentirsi», ha detto Bushnell, spiegando che ha sempre voluto definire se stessa alle sue condizioni. «Basta dire che le ragazze sono tutta dolcezza e carinerie e che devono solo comportarsi bene e volere fare figli», ha detto alla duchessa del Sussex.

«Spesso mi sono sentita dire “questo non puoi farlo, non puoi avere accesso a quest’area” mentre lavoravo per la scrittura della serie», spiega Bushnell nel podcast. «Anche se qualcosa sta cambiando, per fortuna, sul ruolo delle donne nella tv, succede ancora troppo spesso che siano gli uomini a scrivere i ruoli femminili». 

Anche parlando delle quattro


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/meghan-markle-sex-and-the-city-sesso


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.