Meghan Markle, Harry e la «guerra» a distanza con Kate e William

I duchi di Sussex hanno partecipato a New York a un summit organizzato dalla loro Fondazione Archewell, e contemporaneamente i Cambridge hanno affrontato lo stesso tema a Birmingham

Non si vedevano da un po’, Meghan Markle e il principe Harry, eclissatisi dopo il rientro in California seguito alle giornate degli Invictus Games di Düsseldorf. Il ritorno è stato a New York, in occasione del Project Healthy Minds’ World Mental Health Day Festival, organizzato dalla Fondazione Archewell.

Un summit a cui hanno preso parte diversi esperti di salute mentale, tema a cui Harry tiene particolarmente, in virtù dei problemi che avuto in passato. Quando si tratta di questo argomento il principe non si tira mai indietro, e la moglie negli anni è diventata la sua prima supporter.

La regina Elisabetta, che aveva chiesto a Meghan Markle di continuare a recitare

Parla Paul Burrel, ex maggiordomo di Lady Diana, ha lanciato una nuova indiscrezione secondo cui la regina Elisabetta avrebbe voluto che la moglie del nipote non rinunciasse alla sua carriera. Improbabile? Forse, ma ne siamo davvero sicuri?

Tra gli argomenti di discussione, i più giovani, oggi più a rischio che mai quando si


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/meghan-markle-harry-guerra-kate-william


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.