Meghan Markle ha raccontato di come il principe Harry abbia ispirato l’episodio finale del suo podcast: «È un esempio della mascolinità più morbida»

La Duchessa di Sussex ha invitato Andy Cohen, Trevor Noah e Judd Apatow al suo show per discutere degli stereotipi e dei ruoli di genere che frenano le donne. E del marito dice: «È la persona a cui i ragazzi possono guardare e dire: “Oh, questo è ciò che significa essere un uomo"».

Per l’ultimo episodio del suo podcast, Meghan Markle si è ispirata al marito, il principe Harry, per includere più voci maschili. Nell’ultima puntata di questa stagione di Archetypes, infatti, la Duchessa di Sussex ha invitato per la prima volta nel suo show tre uomini, Andy Cohen, Trevor Noah e Judd Apatow, per discutere degli stereotipi e dei ruoli di genere che frenano le donne. Un’idea che, ha rivelato, le è venuta dal marito: «Se avete ascoltato gli ultimi 11 episodi, avrete notato che non avete sentito molte voci maschili. Infatti, fino ad ora, a parte un’apparizione di mio marito nel primo episodio, questo programma ha presentato esclusivamente voci femminili», ha detto Meghan, riferendosi al momento in cui Harry è passato a salutare Serena Williams, la sua prima ospite. «È stata una scelta voluta. Per noi era importante che le donne avessero uno spazio per condividere le loro esperienze autentiche e complicate, complesse e dinamiche. Per essere ascoltate e comprese».

La reale ha continuato: «Ma attraverso questo processo, mi è anche venuto in mente – e


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/meghan-markle-principe-podcast-arcetypes-mascolinita-piu-morbida


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.