Medico 42enne ha un malore mentre è di turno in ambulanza: salvato dall’infarto

Era a bordo dell'ambulanza per lavoro quando ha avuto un malore improvviso. Il medico si è salvato grazie ad una sua intuizione.
Leggi tutto Medico 42enne ha un malore mentre è di turno in ambulanza: salvato dall’infarto su Notizie.it.

Un medico ha avuto un’intuizione mentre era a bordo di un’ambulanza e dopo essersi diagnosticato un infarto è andato in ospedale per sottoporsi alle cure dei suoi colleghi.

Ecco le sue condizioni.

Medico 42enne ha un malore mentre è di turno in ambulanza: salvato dall’infarto

Una notte come tante per un medico del 118 e la sua equipe tra le strade di Livorno. Ad un certo punto, però, mentre il dottore 42enne era in servizio nella sua ambulanza, verso l’1.00 di notte circa, ha iniziato a non sentirsi bene. Vista la sua professione e la strumentazione dell’ambulanza, il dottore ha deciso di autovisitarsi.

Ciò che aveva intuito alla fine si è rivelato poi reale: aveva un infarto. Non c’era tempo da perdere e quindi il dottore ha detto al suo team di avvertire il 112 e comunicare che il loro medico in ambulanza stava avendo un infarto. Dall’altra parte del telefono è arrivata quasi subito l’autorizzazione e il 42enne è stato ricoverato.

Le condizioni del medico

Tutto è bene quel che finisce bene, almeno per ora.

Il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/medico-42enne-ha-un-malore-mentre-e-di-turno-in-ambulanza-salvato-dall-infarto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.