Mazzetti: “Una Rai di incapaci. Peggio dei tempi dell’editto bulgaro”
Loris Mazzetti ha lavorato per una vita come capostruttura a Rai 1, Rai 3 e in Direzione Editoriale. Ed è stato collaboratore di Enzo Biagi.
Mazzetti, che sensazione ha avuto nel vedere Rai 3 ospitare Fabrizio Corona in una trasmissione di Nunzia De Girolamo raccogliendo uno scarsissimo risultato?
“Rai 3 è il loro obiettivo. La rete che è stata di Guglielmi e che ha resistito all’editto bulgaro di Berlusconi andava smantellata. E uno dei programmi che smantellano Rai 3 è quello della De Girolamo. D’altra parte io penso che questa nuova direzione non ne abbia azzeccata una. Tutti i programmi nuovi sono di bassissimo ascolto. In altri tempi non ci sarebbero stati o sarebbero stati chiusi dopo la seconda puntata. Tutto questo, al di là del pensiero unico, è semplicemente incapacità produttiva”.
Incapaci?
“Sì, incapacità di realizzare programmi. Se li guardi scopiazzano a destra e a sinistra, non c’è un’idea nuova e poi c’è la bocciatura da parte degli spettatori. Noi abbiamo sempre lavorato per il telespettatore, quello è il punto di riferimento. Non lo sono i partiti, non lo è l’ideologia.
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/mazzetti-una-rai-di-incapaci-peggio-dei-tempi-delleditto-bulgaro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER