Mazzarino a gamba tesa sull’imbarazzo Pierini per le fototrappole di Ladispoli

Il Cardinale ha preso spunto dalle tematiche emerse nell’ultimo consiglio comunale Ascoltando il Consiglio Comunale di Ladispoli del 30 Ottobre si potrebbe dire che il pezzo più esaltante sia stato il mirabolante gioco delle tre carte dell’intervento dell’assessore Pierini per giustificare l’ingiustificabile nella risposta data all’interrogazione del consigliere Paparella. Ricostruiamo per i più distratti. Il […]
L'articolo Mazzarino a gamba tesa sull’imbarazzo Pierini per le fototrappole di Ladispoli proviene da Terzo Binario News.

Il Cardinale ha preso spunto dalle tematiche emerse nell’ultimo consiglio comunale

Ascoltando il Consiglio Comunale di Ladispoli del 30 Ottobre si potrebbe dire che il pezzo più esaltante sia stato il mirabolante gioco delle tre carte dell’intervento dell’assessore Pierini per giustificare l’ingiustificabile nella risposta data all’interrogazione del consigliere Paparella. Ricostruiamo per i più distratti.

Il discorso fototrappola è fondamentale nella lotta agli incivili che abbandonano rifiuti nelle zone meno frequentate, spesso campagna ma anche urbane.

Prenderne qualcuno per educarne cento contribuisce ad instillare sani comportamenti in chi non trova degno di sé arrivare fino alla discarica per lasciare i rifiuti o anche per nascondere di non pagare le tasse.

Era stato fatto notare all’amministrazione, da queste colonne, che vi fu l’acquisto a gara di dieci


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/mazzarino-a-gamba-tesa-sullimbarazzo-pierini-per-le-fototrappole-di-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.