Maxi-blitz a Tor Bella Monaca, ma bottino magro: solo un arresto e 9 denunce
Un altro maxi-blitz a Tor Bella Monaca. E ancora una volta risultati tutto sommato modesti, se si considera che parliamo del quartiere ritenuto il fortino della criminalità romana e dello spaccio. Questa mattina 100 carabinieri della compagnia di Frascati e della stazione di Tor Bella Monaca, con unità cinofile del nucleo di Santa Maria di Galeria e un elicottero, sono entrati in azione per un controllo straordinario nel quartiere periferico della Capitale.
Un’operazione per “arginare ogni forma di illegalità”, come spiegano gli stessi carabinieri, e che rientra nell’ambito di un ampio piano strategico pianificato dal comando provinciale di Roma per prevenire e reprimere reati in materia di stupefacenti, armi e contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità. I risultati, però, anche stavolta non sono stati così sconvolgenti: soltanto un arresto, 9 denunce e qualche mini-sequestro.
Il maxi-blitz a Tor Bella Monaca
L’operazione segue la linea voluta dal prefetto Lamberto Giannini. Sono state effettuate decine di perquisizioni nel corso delle quali è stato arrestato un uomo e un altro è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/maxi-blitz-a-tor-bella-monaca-ma-bottino-magro-solo-un-arresto-e-9-denunce/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER