Matteo Paolillo ha pubblicato l’EP “Edo – Ultimo atto”, come sempre legato al personaggio da lui interpretato nella serie Rai Mare Fuori.
L’uscita di questo nuovo Ep è stata anticipata lo scorso 15 marzo dalla pubblicazione di “Nun è cos” feat LDA. Con questo nuovo pezzo Matteo Paolillo si lascia alle spalle Edoardo, il suo personaggio dell’acclamata serie Rai Mare Fuori, di cui è stata da poco pubblicata la quarta stagione.
Matteo Paolillo pubblica “Edo – Ultimo atto”
Tramite un comunicato stampa, Matteo Paolillo ha fatto sapere che “Edo – Ultimo atto” sarà l’ultimo Ep con cui darà voce ad Edoardo. “Con Mare Fuori 4 si chiude un cerchio e volevo fare un ultimo saluto al personaggio di Edo, raccogliendo in un Ep tutto il suo mondo.” – spiega il cantante e attore.
“Si può considerare un sequel dell’Ep Edo fatto nel 2021. Anche qui ho messo dentro le influenze del mio percorso a Napoli e non, raccontando le storie del mio personaggio intrecciate alle storie della mia vita“. – conclude poi.
Il successo di Matteo Paolillo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/matteo-paolillo-pubblica-ultimo-atto-e-si-lascia-edo-alle-spalle/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

