
Matteo Messina Denaro: chi è il medico che lo aveva in cura
Per decenni aveva prestato assistenza sanitaria, a dicembre la pensione e poi anche a Matteo Messina Denaro: chi è il medico che lo aveva in cura
Leggi tutto Matteo Messina Denaro: chi è il medico che lo aveva in cura su Notizie.it.
Matteo Messina Denaro aveva una nuova identità e bisogno di assistenza sanitaria: ecco chi è il medico che lo aveva in cura.
Si chiama Alfonso Tumbarello, è di Campobello di Mazara ed è stato indagato dalla Procura. Si tratta del camice bianco che aveva in cura il vero Andrea Bonafede, l’alias usato da Matteo Messina Denaro, ed è stato iscritto nel registro degli indagati nell’ambito dell’arresto del super latitante avvenuto presso la clinica La Maddalena di Palermo.
Chi è il medico di Messina Denaro
Il 70enne medico è di Campobello di Mazara, vale a dire lo stesso paese del Trapanese dove è stato scoperto il covo di Messina Denaro.
Per molti anni l’uomo è stato il medico di base in paese, poi a dicembre scorso era andato in pensione. Fino a qualche tempo fa Tumbarello era il medico del vero Andrea Bonafede, il 59enne residente a Campobello di Mazara e “avrebbe prescritto le ricette mediche a nome dell’assistito”.
Interrogato dai carabinieri ed iscritto a registro
I carabinieri hanno perquisito le abitazioni di Campobello, di Tre Fontane e l’ex
Leggi tutto: https://www.notizie.it/matteo-messina-denaro-chi-e-il-medico-che-lo-aveva-in-cura/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER