Matteo di Pietro dei TheBorderline si sarebbe rifugiato nella sua casa a Viterbo nelle ultime ore

Matteo di Pietro dei TheBorderline avrebbe una casa a Viterbo: è indagato per omicidio stradale

Matteo Di Pietro, un youtuber di 20 anni alla guida di una Lamborghini, si sarebbe rifugiato nella sua casa a Viterbo nelle ultime ore. L’incidente è costato la vita al bambino più grande, Manuel Proietti, di 5 anni, dopo che la vettura ha impattato contro un’altra auto con a bordo madre e due figli piccoli. Di Pietro è indagato per omicidio stradale.

Matteo di Pietro si sarebbe rifugiato nella sua casa a Viterbo nelle ultime ore

I TheBorderline dicono addio ai social con un triste video-messaggio su YouTube. Non possono continuare con le loro attività, ferite profondamente da ciò che è accaduto. La loro intenzione era quella di offrire un intrattenimento sano e divertente per i giovani, ma la tragedia li ha colpiti così duramente che non sono più in grado di farlo. Il loro ultimo pensiero va a Manuel.

I TheBorderline sono diventati famosi grazie ai loro video virali basati sulle “challenge”, o sfide folli che intraprendevano con le telecamere. Fu durante una di queste sfide che si verificò l’incidente fatale in cui perse la vita il piccolo Manuel: i TheBorderline avevano deciso di condurre una Lamborghini noleggiata per 50 ore consecutive.

Dopo il tragico incidente, gli utenti hanno iniziato a inondare i canali social della società di insulti. Inoltre, i media hanno cominciato ad esaminare i vecchi video di Di Pietro e dei TheBorderline. Per porre fine alcun alla situazione, TheBorderline hanno deciso di interrompere le loro attività.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.