Matrigna maltratta e umilia una bambina di 6 anni

Maltrattamenti e umiliazioni sono i fatti denunciati da una adolescente, costretta per anni a sopportare la matrigna.
Leggi tutto Matrigna maltratta e umilia una bambina di 6 anni su Notizie.it.

Accusata di maltrattamenti per un totale di 8 anni su una bambina: i fatti sono stati resi noti dopo la denuncia della vittima contro la sua matrigna.

Bambina vittima di maltrattamenti da quando aveva 6 anni

La vittima è una bambina che all’epoca aveva solo sei anni, residente a Roma. È stata costretta a sopportare per anni presunti maltrattamenti e minacce da parte della matrigna. La ragazza stremata è poi scappata di casa.

I fatti sono venuti alla luce a seguito dell’esposto della dirigente scolastica, avvenuto a maggio del 2021. La scuola è stata la sua valvola di sfogo e salvezza, in quanto si è confidata ad una professoressa delle medie che frequentava, dicendole cosa le accadeva in casa.

Le umiliazioni e i maltrattamenti della matrigna

«Sei una strega figlia del diavolo e grassa», e le lanciava acqua bollente addosso. Queste le accuse per i fatti, che risalgono all’arco temporale compreso tra il 2013 e il 2021; si sarebbero consumati all’interno dell’abitazione dove la bambina viveva insieme al padre, alla matrigna e a quattro fratellastri.

Secondo quanto raccontato dalla bambina


Leggi tutto: https://www.notizie.it/matrigna-maltratta-e-umilia-una-bambina-di-6-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.