giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeMusica e SpettacoloMatilda De Angelis è polemica con il premio condiviso con Elodie

Matilda De Angelis è polemica con il premio condiviso con Elodie

La controversia al Nastro d’Argento: come le dichiarazioni di Matilda De Angelis hanno acceso il dibattito sui premi condivisi e la loro percezione nel mondo del cinema.

Ai Nastri d’Argento di quest’anno, le protagoniste indiscusse sono state le donne, con premi che hanno evidenziato il loro talento sia davanti che dietro la macchina da presa. Tra le vincitrici, Matilda De Angelis ed Elodie sono state premiate come migliori attrici non protagoniste per il film Fuori. Tuttavia, il riconoscimento condiviso ha suscitato la reazione dell’attrice De Angelis, che ha espresso apertamente il suo disappunto attraverso un’intervista, suscitando polemiche e discussioni nell’industria cinematografica.

In risposta alle critiche, Laura Delli Colli, presidente dei Nastri d’Argento, ha difeso la decisione di assegnare un premio congiunto, sottolineando l’importanza del lavoro corale. La questione ha sollevato interrogativi sulla natura dei premi condivisi e sulla loro interpretazione da parte degli artisti.

Matilda De Angelis e la sua reazione al premio condiviso

Le parole di Matilda De Angelis hanno rapidamente catturato l’attenzione dopo la sua vittoria ai Nastri d’Argento. In un’intervista a Il Fatto Quotidiano, l’attrice ha


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/matilda-de-angelis-premio-condiviso-elodie-nastri-d-argento/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments