Mateo Retegui, chi è il calciatore argentino che gioca nell’Italia?

Mateo Retegui è il calciatore argentino che gioca nell’Italia. Scopriamo di seguito come il giovanissimo...

Giovane promessa del calcio argentino, Mateo Retegui è stato convovato tra gli azzurri per la qualificazione degli Europei…

Biografie VIP

Mateo Retegui è il calciatore argentino che gioca nell’Italia. Scopriamo di seguito come il giovanissimo talento del calcio è arrivato a indossare la maglia azzurra!

Leggi anche: Roberto Mancini: attuale allenatore della nazionale italiana

Possibile che un giocatore nato in Argentina giochi nella nazionale di calcio italiana? Se si chiama Mateo Retegui è una realtà! E sì, perché il ragazzo, pur essendo originario di una cittadina in provincia di Buenos Aires, è stato convocato dal mister Roberto Mancini come titolare tra gli azzurri per le partite di qualificazione al campionato europeo. Il motivo è presto spiegato! L’attaccante preso in prestito al Tigres dal Boca Juniors, ha doppio passaporto italiano e argentino e, proprio per questo motivo, una delle due Nazionali può farlo scendere in campo, anche per un solo minuto.

Mateo è cresciuto in una famiglia di grandi sportivi, masticando fin da piccolo calcio e hockey sul prato. Pur essendo giovanissimo, è stato il


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/26/mateo-retegui-italia-fidanzata-totti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.