Massimiliano Sestito: chi è l’uomo più ricercato d’Italia
La prima fuga di Massimiliano Sestito
Leggi tutto Massimiliano Sestito: chi è l’uomo più ricercato d’Italia su Notizie.it.
Argomenti trattati
L’uomo più ricercato d’Italia, Massimiliano Sestito è un pericoloso killer.
Il criminale, condannato all’ergastolo è evaso dalla casa del padre in cui stava scontando gli arresti domiciliari. Il 52enne è scappato nella notte tra il 30 e il 31 gennaio dopo aver rotto il braccialetto elettrico.
La prima fuga di Massimiliano Sestito
Il killer aveva già tentato la fuga nel 2013 riuscendoci, quando si trovava in regime di semi libertà. L’uomo allora stava scontando la pena nel carcere di Rebibbia per aver ucciso Vincenzo Femia boss della Cosca di San Luca.
Faida tra ‘ndrine
Gli inquirenti inquadrarono l’omicidio del boss nella faida tra ‘ndrine per il controllo del traffico di droga. Massimiliano Sestito appartiene, infatti, alla Cosca Iezzo Chiefari Procopio del catanzarese.
Il 52enne aveva commesso un altro omicidio nel 1991 in cui aveva ucciso l’Appuntato dei Carabinieri Renato Lio a Soverato. L’omicida era stato condannato, per tale crimine, all’ergastolo che fu poi ridotto a 30 anni.
Trasferimento nel carcere di Terni
Il killer era stato trasferito da Rebibbia al carcere di Terni per la condanna del
Leggi tutto: https://www.notizie.it/massimiliano-sestito-chi-e-l-uomo-pia-ricercato-d-italia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER