Martina Valdes si mostra senza trucco per la prima volta e si sfoga: ecco cosa ha scritto!

Martina Valdes, ormai si sa, è la fidanzata di Blanco. La loro storia procede a gonfie vele, tra scatti da innamorati e viaggi in coppia… tuttavia oggi non vogliamo parlarvi di questo duo super affiatato, ma di un meraviglioso messaggio che lei, con molto coraggio, ha condiviso sui social. Martina ha postato una storia su […] L'articolo Martina Valdes si mostra senza trucco per la prima volta e si sfoga: ecco cosa ha scritto! proviene da Webboh.

Martina Valdes, ormai si sa, è la fidanzata di Blanco. La loro storia procede a gonfie vele, tra scatti da innamorati e viaggi in coppia… tuttavia oggi non vogliamo parlarvi di questo duo super affiatato, ma di un meraviglioso messaggio che lei, con molto coraggio, ha condiviso sui social. Martina ha postato una storia su Instagram in cui si è mostrata acqua e sapone, “come mamma l’ha fatta“, cioè senza trucco.

La ballerina, tramite quattro scatti, ha esposto al pubblico la situazione in cui si trova la sua pelle attualmente. Martina ha spiegato di avere sfoghi cutanei di questo genere ormai da qualche tempo e di averne sofferto tantissimo all’inizio. Si vedeva brutta, ma ha capito di dover cambiare attitudine, così ha semplicemente capito che… è normale! Normale non essere perfett*, normale essere lo stesso bellissim*, anche se con qualche imperfezione! Tempo fa non si sarebbe mai mostrata così, ma ora è ben felice di farlo. Ecco ciò che ha scritto:

Una volta, forse, non mi sarei mai fatta vedere così, ma è giusto far vedere che non


Leggi tutto: https://www.webboh.it/martina-valdes-senza-trucco-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.