Martina Scialdone: la dinamica del femminicidio

Martina Scialdone: la dinamica del femminicidio
Leggi tutto Martina Scialdone: la dinamica del femminicidio su Notizie.it.

Argomenti trattati

La tragica dimanica dell’omicidio di Martina Scialdone, l’ennesimo femminicidio, stavolta avvenuto la sera dello scorso venerdì 13 gennaio, in via Amelia all’Appio Tuscolano, uccisa a colpi di pistola dal Costantino Bonaiuti, l’ex compagno della vittima.

Martina Scialdone: la dinamica del femminicidio

Era sera tarda quando venerdì 13 gennaio Martina Scialdone si trovava al bar con Costantino Bonaiuti, l’ex compagno. Lo raggiunse suo fratello, chiamato da lei per farla venire a prendere al Brado.

Nella chiamata sentì il compagno di Martina Scialdone dire che lo stava cornificando. Durante il tragitto per raggiungerla lo chiamò più volte, dicendogli anche che aveva cambiato idea e che sarebbe tornata a casa da sola.

Al locale li trovò a litigare. L’ex compagno l’afferrò per un braccio, e nel tentativo di dividerli Costantino Bonaiuti tirò fuori la pistola e sparò a Martina Scialdone. A soccorrerla, insieme a clienti e passanti, anche un uomo senza fissa dimora di 47 anni.

La fuga del killer di Martina Scialdone

Dopo aver sparato a Martina Scialdone, Costantino Bonaiuti tentò la fuga, ma in breve tempo venne rintracciato dalle


Leggi tutto: https://www.notizie.it/martina-scialdone-la-dinamica-del-femminicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.