Martina Rossi indossa gli occhiali led (e il video va virale): quanto costano e dove si comprano?

Caro popolo di Webboh, è da un po’ che non vi parliamo di Martina Rossi, vero? Risale ad un paio di anni fa la polemica riguardo ad un suo video definito da molt* omofobo, ma possiamo considerare la questione archiviata: lei aveva infatti chiesto scusa ed aveva capito i propri errori. (Fate click qui per […]
L'articolo Martina Rossi indossa gli occhiali led (e il video va virale): quanto costano e dove si comprano? proviene da Webboh.

Caro popolo di Webboh, è da un po’ che non vi parliamo di Martina Rossi, vero? Risale ad un paio di anni fa la polemica riguardo ad un suo video definito da molt* omofobo, ma possiamo considerare la questione archiviata: lei aveva infatti chiesto scusa ed aveva capito i propri errori. (Fate click qui per rinfrescarvi la memoria). Oggi torniamo sulla tiktoker, ma senza drama. Infatti la creator ha postato un video con degli occhiali molto particolari: volete saperne di più?

Il tiktok ha quasi un milione di visualizzazioni: il pubblico si è letteralmente innamorato degli occhiali led che indossa Martina. La ragazza, sulle note di Take 4 di Shiva, nel video porta delle lenti trasparenti e senza montatura. Ad un certo punto la sua mano scompare sotto i capelli, vicino all’orecchio, ed inizia la magia: i suoi occhi si illuminano di un sacco di colori! Blu, bianco, viola, rosso, verde azzurro… Sugli occhiali compaiono tutte queste sfumature, sotto una luce a led.

Ma dove possiamo comprare questo accessorio fantastico? Su Amazon, amic*, basta cercare sulla barra apposita


Leggi tutto: https://www.webboh.it/occhiali-led-prezzo-martina-rossi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.