Martina F., 9 anni, uccisa da un piatto di gnocchi: «Ho chiesto al ristorante di controllarli»
La madre le ha somministrato Ventolin. Il 118 l'adrenalina. Ma non c'è stato nulla da fare
L'articolo Martina F., 9 anni, uccisa da un piatto di gnocchi: «Ho chiesto al ristorante di controllarli» proviene da Open.
La madre le ha somministrato Ventolin. Il 118 l’adrenalina. Ma non c’è stato nulla da fare
Martina F., 9 anni, è stata uccisa da un piatto di gnocchi. Residente a Torre Spaccata, la bambina aveva pranzato con la madre Valentina nel centro commerciale GranRoma. Prima aveva effettuato alcuni esami polmonari in un ambulatorio, inclusa la spirometria. Poi, dopo alcune ore, si è sentita male. Un rash cutaneo con problemi respiratori. Valentina le ha somministrato il Ventolin, un broncodilatatore, ma la situazione è precipitata. Intorno alle 15 le viene somministrata l’adrenalina dal 118. Ma continua a peggiorare. Finisce all’olspedale Casilino e poi al policlinico Gemelli, dove morirà subito dopo l’arrivo. I genitori hanno predisposto la donazione di organi.
L’indagine
L’indagine ipotizza
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/10/martina-piatto-gnocchi-ristorante-roma/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER