Mark Zuckerberg e il suo bunker da 270 milioni di dollari alle Hawaii
Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn
Mark Zuckerberg, il fondatore e amministratore delegato di Meta, la società che possiede Facebook, Instagram e WhatsApp, ha un progetto segreto in corso su un’isola remota nell’arcipelago delle Hawaii.
Si tratta di un enorme complesso residenziale, conosciuto come Koolau Ranch, che include due ville, un gruppo di case sull’albero e un bunker sotterraneo dove nascondersi in caso di eventuali scenari apocalittici.
Un progetto avvolto dal massimo livello di segretezza e sicurezza
Secondo un’indagine condotta dalla rivista Wired, Zuckerberg ha iniziato ad acquistare terreni sull’isola di Kauai nel 2014, per un totale di oltre 1.500 acri, spendendo circa 270 milioni di dollari. Il progetto è avvolto dal massimo livello di segretezza e sicurezza, tanto che i lavoratori coinvolti sono vincolati da un rigido accordo di non divulgazione e rischiano di essere licenziati se parlano o postano sui social media qualcosa riguardante il cantiere.
Il bunker sotterraneo, che occupa una superficie di circa 5.000 metri quadrati, è dotato di scorte di energia, acqua e cibo indipendenti, e di una porta resistente alle esplosioni. Il rifugio
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/mark-zuckerberg-bunker-isole-hawaii/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER