Marinai salvati dopo SOS su spiaggia deserta

Dopo 9 giorni su un'isola deserta, tre marinai vengono salvati grazie a un messaggio di AIUTO sulla spiaggia. Operazione di soccorso riuscita tra Guardia Costiera e Marina.
L'articolo Marinai salvati dopo SOS su spiaggia deserta sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Dopo 9 giorni su un’isola deserta, tre marinai vengono salvati grazie a un messaggio di AIUTO sulla spiaggia. Operazione di soccorso riuscita tra Guardia Costiera e Marina.

Il segnale improvvisato è stato avvistato da aerei della Marina degli Stati Uniti. (Guardia Costiera degli Stati Uniti)

Dopo essere rimasti bloccati su un’isola minuscola nella Micronesia per oltre una settimana, tre marinai sono stati salvati con successo in una missione congiunta tra la Guardia Costiera degli Stati Uniti e la Marina. Il 6 aprile, il Centro Congiunto di Soccorso (JRSC) della Guardia Costiera a Guam ha ricevuto una chiamata da una persona che segnalava la scomparsa dei suoi tre zii.

Quello che era iniziato come una gita di pesca della Domenica di Pasqua partendo dall’Atollo di Polowat e dirigendosi verso le acque circostanti l’Isola di Pikelot si è concluso con una barca danneggiata e un’imprevista permanenza di 9 giorni su questo piccolo e disabitato pezzo di terra nell’Oceano Pacifico. Il trio, con esperienza nella navigazione in zona, si è ritrovato con la barca danneggiata al punto che il motore non


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/14/marinai-salvati-dopo-sos-su-spiaggia-deserta-0083689


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.