Marianna Aprile, chi è la conduttrice di In Onda? Scopriamo chi è suo padre e il suo orientamento politico
Valida conduttrice, Marianna Aprile è accanto a Luca Telese nella conduzione di In Onda, il programma di successo su La7.
Biografie VIP
Marianna Aprile è la conduttrice di In Onda, il programma di intrattenimento di La7. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Diego Bianchi perché si chiama “Zoro”? Da dove nasce il nome d’arte del conduttore di Propaganda Live?
Simpatica e sempre sul pezzo, Marianna Aprile è uno dei volti amati del piccolo schermo come giornalista e conduttrice televisiva. Al timone del talk-show di attualità e politica In Onda, versione estiva, conferma ancora una volta il suo ruolo di grande professionista, empatica e competente.
Età
Marianna Aprile ha 47 anni: è nata a Bari il 3 maggio 1976, sotto il segno zodiacale del Toro.
Marito, compagno, figli
La conduttrice di In Onda è molto riservata e tiene completamente lontani dalla vita professionale i suoi affetti. Dal suo profilo Instagram scopriamo che è mamma di una bambina, Sveva, che compare spesso nelle fotografie pubblicate, anche se
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/20/marianna-aprile-marito-compagno-figli-padre-orientamento-politico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER