Maria si confida con Irene su Matteo, Marcello propone nuovi affari, Elvira scopre i piani di Tullio. Marta tace sul suo amore, Tancredi assume un investigatore, Marcello chiede ad Adelaide di continuare la loro storia.

Nuovi sviluppi nella puntata 77 de Il paradiso delle signore 8 Maria (Chiara Russo) si è trovata a…
L'articolo Maria si confida con Irene su Matteo, Marcello propone nuovi affari, Elvira scopre i piani di Tullio. Marta tace sul suo amore, Tancredi assume un investigatore, Marcello chiede ad Adelaide di continuare la loro storia. proviene da Avvisatore.

Nuovi sviluppi nella puntata 77 de Il paradiso delle signore 8

Maria (Chiara Russo) si è trovata a conoscenza di un particolare riguardante la madre di Matteo (Danilo D’Agostino) e ha condiviso i suoi pensieri con Irene (Francesca Del Fa), la quale ha cercato di confortarla in merito ai suoi problemi sentimentali. Nel frattempo, Marcello (Pietro Masotti) ha suggerito al suo socio di espandere le entrate del bar attraverso l’organizzazione di serate musicali. Nel frattempo, Elvira (Clara Danese) ha scoperto i nuovi progetti lavorativi di Tullio, il quale presto si trasferirà a Milano per stare vicino alla sua fidanzata.

Complicazioni sentimentali e decisioni importanti

Marta (Gloria Radulescu) si trova in una situazione sentimentale complicata e preferisce non discuterne con suo


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/maria-si-confida-con-irene-su-matteo-marcello-propone-nuovi-affari-elvira-scopre-i-piani-di-tullio-marta-tace-sul-suo-amore-tancredi-assume-un-investigatore-marcello-chiede-ad-adelaide-di-continu


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.