Maria Elena scomparsa a 14 anni da Civitavecchia
Appello per Maria Elena scomparsa a 14 anni da Civitavecchia: già in estate insieme a un’amica era scappata da casa, scatta l’allarme.
Maria Elena scomparsa da casa – Ultimaparola.com
Sono ore di apprensione per la scomparsa di una ragazza di soli 14 anni, che si chiama Maria Elena e che già in estate si era allontanata da casa. La denuncia della scomparsa arriva dalla mamma dell’adolescente, che viene a Civitavecchia, in provincia di Roma. La donna si è rivolta alle forze dell’ordine, denunciando il caso di scomparsa.
Di quanto avvenuto, si occupa anche la trasmissione Chi l’ha visto?, che sul suo sito Internet ha pubblicato una foto della giovane. Stando a quanto si legge sul sito dello storico programma di Raitre, la ragazzina al momento della scomparsa indossava una felpa nera con zip e cappuccio con la scritta ‘Champion’.
Cosa sappiamo della scomparsa di Maria Elena Maria Elena scomparsa da casa – Ultimaparola.com
Sempre dalle indicazioni della trasmissione, avrebbe anche indossato dei leggings neri con striscia laterale bianca, mentre ai piedi aveva degli anfibi, sempre di colore nero. Sembra che la ragazza si sia
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/11/maria-elena-scomparsa-civitavecchia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER