HomeMusica e SpettacoloMaria De Filippi ha un nuovo inaspettato compagno

Maria De Filippi ha un nuovo inaspettato compagno

Maria De Filippi ha trovato in un inaspettato compagno, un cavallo, per affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita: il lutto di Maurizio Costanzo.

La decisione di Maria De Filippi di acquistare Oversea non è stata soltanto la riscoperta di un’antica passione per l’equitazione, ma soprattutto un passo verso la ripresa emotiva in seguito alla perdita del caro Maurizio Costanzo. L’intesa tra la conduttrice e il suo nuovo amico equino ha offerto momenti di serenità e distrazione dal dolore, dimostrandosi un efficace sostegno psicologico.

L’equitazione è ben più di uno sport per Maria De Filippi; si è rivelata una vera e propria terapia dell’anima. Dedica le prime ore del mattino a Oversea, trovando nel silenzio e nella concentrazione del maneggio un modo per ricaricarsi e affrontare con rinnovata energia le sfide professionali che non ha mai smesso di perseguire, nonostante il periodo di lutto.

Maria De Filippi abbracciata a Maurizio Costanzo – notiziemusica.it Successo professionale nonostante il dolore

La resilienza di Maria De Filippi trova conferma anche nella sua produttività lavorativa. Nonostante il profondo dolore per la morte


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/maria-de-filippi-cavallo-oversea/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments