Marco Tantucci scomparso: il giallo dell’ultimo ricovero a Torrette
Il caso di Marco Tantucci, l’uomo di Ancona scomparso da oltre un mese: il giallo dell’ultimo ricovero a Torrette, la sorella lo cerca.
Non ha più notizie di suo fratello da oltre un mese e così ha deciso di fare di tutto per cercarlo: Barbara Tantucci è una donna che fa un disperato appello per Marco, il suo congiunto che ha sentito per l’ultima volta, stando a quanto ha raccontato, lo scorso 28 ottobre. Quel giorno, l’uomo che è di 44 anni e vive ad Ancona, è partito per Milano per andare a trovare una sua cugina.
Di fatto è stato l’ultimo contatto che ha avuto con la sorella, che dopo un periodo di attesa si è decisa a denunciare la scomparsa ai militari dell’Arma dei Carabinieri. Lo ha fatto quasi un mese dopo, il 22 novembre, poi si è rivolta anche ai social network con un accorato appello su Facebook.
I misteri attorno alla scomparsa di Marco Tantucci Facebook
L’appello è stato ricondiviso in Rete centinaia di volte, ma a oggi anche questo tentativo di avere notizia sul fratello, si è rivelato
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/07/marco-tantucci-scomparso-giallo-ultimo-ricovero-torrette-sorella/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER