Marco Masini a Verissimo, momento difficile per il cantante: confessione drammatica
Copia snippet di codice
A Verissimo, ospite di Silvia Toffanin è stato Marco Masini, il cantante è tornato a raccontarsi: la sua confessione drammatica
Ospite nello studio Mediaset di Verissimo è stato Marco Masini. Il cantante, è una voce nota nel panorama musicale italiano che ha fatto il suo esordio ormai anni fa. A Silvia Toffanin, Marco Masini ha raccontato un momento difficile della sua vita che ha naturalmente coinvolto la sua carriera da cantante.
Marco Masini, confessione (Credits: Instagram)
In occasione della presentazione della sua autobiografia, L’Altalena, Marco Masini è stato ospite a Verissimo nella puntata andata in onda Sabato 29 Ottobre 2022. In studio, il cantante ha ripercorso alcuni dei momenti salienti che hanno caratterizzato la sua carriera musicale e la sua vita. In particolare, c’è stato un momento che risale a diversi anni fa che ha segnato in qualche modo la sua carriera da cantante. A Verissimo, Marco Masini ha confessato che quello è stato un momento molto difficile.
Marco Masini a Verissimo, confessione drammatica
Trent’anni di carriera racchiusi in un’autobiografia nella quale Marco Masini parla della sua vita. A Verissimo il cantante è tornato a raccontarsi e tra i vari argomenti toccati in puntata uno in particolare ha portato il cantante a ricordare un momento molto difficile della sua carriera da cantante.
Era verso la fine degli anni 90 quando Marco Masini ha cominciato a spopolare con la sua musica. Presto però, quelle canzoni hanno cominciato a pesare perché il cantante con la sua musica si faceva portavoce in realtà di un messaggio generale che riguardava i giovani di quel tempo. Poco dopo però, si è parlato della sua musica come un manifesto negativo. Cattive voci dapprima nate come scherzo ma che a poco a poco però sono diventate un’etichetta spiacevole.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER