Marco Maddaloni critica i nuovi arrivati al Grande Fratello: sospetti su Stefano Miele e Sergio D’Ottavi
Marco Maddaloni critica i nuovi arrivati al Grande Fratello Il judoka Marco Maddaloni ha espresso le sue opinioni…
L'articolo Marco Maddaloni critica i nuovi arrivati al Grande Fratello: sospetti su Stefano Miele e Sergio D’Ottavi proviene da Avvisatore.
Marco Maddaloni critica i nuovi arrivati al Grande Fratello
Il judoka Marco Maddaloni ha espresso le sue opinioni sui nuovi partecipanti al Grande Fratello. Durante una conversazione con i compagni di gioco Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, ha condiviso le sue perplessità riguardo a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. In modo cauto, ha affermato: “A pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia. Io lascio sempre quel velo di sospetto.” Maddaloni ha sottolineato di non voler accusare nessuno, ma ha manifestato il suo scetticismo riguardo all’avvicinamento dei due nuovi concorrenti a Beatrice Luzzi.
Il giocatore ha ricordato che si trovano all’interno di un contesto ludico, pertanto è normale che i partecipanti stiano valutando attentamente le proprie mosse.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER