Mara Venier, notizia drammatica sulle condizioni. “Domenica In” sospeso

Mara Venier, da diversi anni, è la regina della domenica a mani basse: purtroppo però, nelle ultime ore, è arrivata una notizia spiacevole sulla sua trasmissione Domenica In Purtroppo è…
L'articolo Mara Venier, notizia drammatica sulle condizioni. “Domenica In” sospeso proviene da Ultimaparola.com.

Mara Venier, da diversi anni, è la regina della domenica a mani basse: purtroppo però, nelle ultime ore, è arrivata una notizia spiacevole sulla sua trasmissione Domenica In

Mara Venier (instagram) ultima parola.com

Purtroppo è tutto vero: questa nuova variante influenzale ha davvero messo K.O tantissime persone, e la cosa peggiore è che sta succedendo nei giorni che precedono le vacanze di Natale. La conduttrice Mara Venier ha chiuso il 2022 con una puntata di Domenica In che ha riscosso un incredibile successo, ma ha rivelato che le sue condizioni di salute sono peggiorate.

Pensava di non essere affetta dal covid, come invece era successo al suo amato marito Nicola Carraro. Infatti non si tratta del virus, ma della nuova influenza che sta colpendo tutti e che di recente ha atterrito anche Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì.

Domenica In: notizia spiacevole per Mara Venier

C’era qualcosa che non andava bene già durante l’ultima puntata andata in onda il 18 dicembre: infatti, Mara era stata tradita da un leggero abbassamento di voce.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/23/mara-venier-notizia-drammatica-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.