Manuel Pistoia morto a 26 anni in un incidente stradale, la mamma: “Sarà dura andare avanti senza di te”
Si chiamava Manuel Pistoia il ragazzo di 26 anni morto nell’incidente stradale ad Abbadia Lariana: il post della mamma della vittima.
Leggi tutto Manuel Pistoia morto a 26 anni in un incidente stradale, la mamma: “Sarà dura andare avanti senza di te” su Notizie.it.
Si chiamava Manuel Pistoia il ragazzo di 26 anni morto nell’incidente stradale ad Abbadia Lariana: il post della mamma della vittima.
La mamma di Manuel Pistoia, il ragazzo di 26 anni morto nel drammatico incidente avvenuto ad Abbadia Lariana, ha condiviso un commovente post su Facebook dopo aver appreso della prematura morte del figlio.
Manuel Pistoia morto nell’incidente ad Abbadia Lariana, il post della mamma
Si chiamava Manuel Pistoia il ragazzo di 26 anni deceduto nel pomeriggio di lunedì 19 maggio nell’incidente che si è consumato sulla strada provinciale 72 ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco. La vittima si trovava a bordo del suo scooter quanto il suo mezzo ha impattato contro un’auto che stava effettuando una manovra per svoltare all’altezza della Trattoria del Viandante. Lo schianto è stato talmente forte da sbalzare il veicolo a due ruote a decine di metri di distanza e causare la morte sul colpo del 26enne. Del tutto illeso, invece, il conducente di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/manuel-pistoia-morto-nellincidente-ad-abbadia-lariana-il-post-della-mamma/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER